I siti più affidabili per autonoleggio

I siti più affidabili per autonoleggio presenti sul web

Sono tanti i siti di autonoleggio automobili presenti sul web che offrono un servizio esauriente per aiutare turisti e professionisti, abituati a viaggiare, nell’attività di noleggio automezzi per potersi muovere in città diverse dai luoghi in cui si risiede. Esistono anche siti di autonoleggio davvero completi che offrono la possibilità di poter confrontare oltre 1.200 fornitori consentendo agli utenti di poter scegliere quelli meno costosi, risparmiando fino al 70% per noleggiare la vostra auto di gradimento.

Il sito Offertenoleggioauto.it, ad esempio, è una vera ‘bussola’ per potersi orientare nella scelta migliore. Tra i marchi fra i quali è possibile scegliere l’occasione migliore per il noleggio dell’auto ce ne sono alcuni davvero eccellenti come Avis, Thrifty, Sixt, Hertz, Alamo, Europcar e Advantage. Il sito consente di poter noleggiare le auto in oltre 30 mila località sparse in tutto il mondo in 170 nazioni. Le tariffe sono già comprensive di tasse, assicurazioni, assistenza per guasti e commissioni aeroportuali. Nelle gran parti delle destinazioni si può anche godere del beneficio, non indifferente, del chilometraggio illimitato. Per coloro che pagano mediante carta di credito, non verranno addebitati costi ulteriori. Il servizio assistenza è garantito 24 ore su 24, il che vuol dire che in qualunque orario è possibile ricorrere ai servizi di Offertenoleggioauto.it con un operatore che sarà sempre a disposizione per darvi informazioni preziose.

Tra i siti maggiormente completi ed esaustivi per la scelta dell’auto da noleggiare vediamo come partners sul sito comparatore offerttenoleggioauto.it anche www.sixt.it, un sito che Google ha scelto per la terza volta consecutiva, per la Sicilia, come proprio partner ufficiale, rinnovando la convenzione per i servizi di mobilità. Un sito prestigioso che ha ottenuto nel 2012 il premio come ‘Miglior compagnia di autonoleggio nel mondo’ dal magazine ‘Premier Traveler’, vincendo un sondaggio al quale hanno preso parte 10.000 visitatori del sito.

Un successo strepitoso che ha confermato come il sito Sixt.it abbia riscosso il gradimento da parte degli utenti americani che si sono serviti dei propri servizi per noleggiare la propria auto ottenendo un riscontro ampiamente positivo. La Sixt è una azienda tedesca che proprio recentemente ha festeggiato i 100 anni di attività che l’hanno resa la compagnia, in assoluto, più longeva del mondo. Il marchio Sixt è presente in più di 100 paesi in tutti e 5 i continenti ed è leader assoluta nei mercati di Germania e Austria. Ha raggiunto il mercato degli Usa nel 2011, conquistando subito il consenso degli utenti che si sono avvalsi dei propri servizi. Con il suo prestigioso brand e l’inconfondibile marchio dai colori nero e arancio, Sixt è oggi presente nei principali aeroporti americani. Attualmente è possibile trovarlo negli aeroporti di Atlanta, Phoenix, Orlando, Miami Beach, Miami e Fort Lauderdale.

L’azienda tedesca ha anche lanciato nel 2013 il nuovo sito anche per l’Italia, consentendo anche agli utenti italiani di poter effettuare prenotazioni online di vetture a noleggio attraverso i pagamenti mediante carta di credito. Sixt accetta solo pagamenti con carte legate al circuito Visa (escluse Electron) e Mastercard, mentre non sono accettati i pagamenti mediante le carte legate al circuito American Express e le carte prepagate. Il sito ha un’interfaccia semplice da utilizzare e alla portata anche degli utenti meno esperti.